venerdì 18 luglio 2008

D&D 4ed - Dungeon #155

Su questo numero:

Feature:
Keep on the Shadowfell: Giocabile su Forgotten Realms
Di
Greg Bilsland

Sei impaziente di iniziare la tua prima avventura "4a edizione" su Forgotten Realms? Questo articolo non solo ti mostra il luogo di Shadowfell e la sua collocazione nel Mondo dei Reami Dimenticati, ma comprende informazioni supplentari, trama e poteri a incontro destinati a rendere perfettamente giocabile Shadowfell nel Faerûn.

Keep on the Shadowfell: Giocabile su Eberron
Di
Stephen Radney-MacFarland

Se sei un fan di Eberron, non è necessario attendere lo sviluppo dell'intera ambientazione per avviare la tua nuova campagna. Questo articolo vi fornisce tutto il necessario per iniziare il tuo primo sviluppo 4a edizione basato su Eberron utilizzando l'avventura Keep on the Shadowfell, tra cui un bonus Character: un warforged paladino!

Heathen
Di
Scott Fitzgerald Gray
Il paladino Jaryd tornerà dopo molti anni per trovare e completare la distruzione della Mano di Naarash, e non è mai stato così deciso nel farlo. Adesso gli eroi dovranno ripercorrere i passi di Jaryn in tutto il duro deserto per scoprire quello che è successo alnobile guerriero. Un'avventura 4° livello.

Dormienti nel Sepolcro dei Sogni
Di
Matteo Sernett

In una battaglia epica molto tempo fa, due campioni si sono incontrati per determinare il destino della terra… e si uccisero a vicenda. Adesso, qualcuno cerca di liberare l'anima di una terribile entità proveniente al di là delle stelle, e solo gli eroi possono frapporsi sul suo cammino. Se falliranno, l'intera regione potrebbe subire la follia e la disperazione del Regno Perduto. Un'avventura per 8° livello.

Keep on the Shadowfell - Adattamenti -
Da
Peter Schaefer

Keep on the Shadowfell è destinata ad essere giocata da personaggi di quarto livello. Ma come poter fare per adattarla anche a personaggi non ancora pronti? Questo articolo propone incontri extra per far raggiungere l'esperienza necessaria al tuo party.

Coulumn

Dungeoncraft: Ecco come far partire un gruppo.
Di
James Wyatt
James parla come fornire la base di origine di Greenbriar, in preparazione per la sua prima sessione.

Salva il mio gioco: Roleplayng Hook, Line etc...
Da
Stephen Radney-MacFarland

Stephen offre consulenza alla DMS aiutando i giocatori a sviluppare interessanti background, quindi integrarli in una campagna. Quindi bombardatelo di domande!

Questo numero di Dungeon è offerto dalla Wizard of The Coast ed è liberamente scaricabile dal sito ufficiale al seguente link


Nessun commento: